Sofia è una lettrice di Firenze, che con tutta la sua famiglia, fa violini.
“Vettori’s Family”
le ho dedicato degli articoli in passato e un gruppo di lettrici è anche andata a trovarla (io ero a letto con l’influenza, con il biglietto del treno già comperato..).per portarle a comprare lana da Campolmi,un grosso “spaccio” di Firenze(termine in questo caso azzeccatissimo,e tutte le knit-addicted sanno di cosa parlo..),e in quella occasione hanno anche fatto maglia insieme nella bottega di famiglia.
Sofia ha modificato la sciarpetta -volpe di cui avevo pubblicato la traduzione,qui:https://lamagliadimarica.com/2012/11/27/volpetta/
Sofia deve essere sicuramente una adorabile persona. Mi piace seguire il suo blog. Buon anno Marica anche a tutta la tua tribù
Grazie Marica per aver condiviso la mia volpina! Naturalmente, visto l’appuntamento mancato dell’anno scorso, ti aspetto qui a Firenze questo 2014 a fare un giro di lana, pranzare da Mario e sferruzzare in bottega.
A presto 🙂
..mm..gnam gnam, verrò senz’altro,ciao
Marìca
Questa sciarpa è una delle cose più belle e originali viste da tempo e tempo..vorrei farne due, e ci penso da tempo, per due gemelle di tre anni, due tipe toste con loro idee, ahimè :)ovvio che deve esere una sorpresa.
Sono i colori che mi tengono sul chi vive e non è da me: son delle biondone, biondo-bianco quasi, una sembra decolorata.
Una sciarpa avrei pensato blu il corpo e codina e musetto color erica, altra color aragosta con codina e muso giallo ocra( o sarebbe meglio il contrario? ma son bionde).Poi mi son detta codina e muso uguale per tutte e due..ma allora? Credemi le bimbe hanno di loro ” colori” non facili, per il colorito del viso anche, lo scuro le sbatte giù e sembrano ammalate, certi colori stanno male, ma male, sembra che su viso riflette il colore..loro si vestirebbero come arlecchini..ma vorrei fare qualcosa che piaccia anche a me, non fare così..con colori non ho mai avuto problemi, ma è caso particolare.
Grazie dei consigli che , al caso, arriveranno.
Dal momento che si tratta di una volpe, credo che il colore dovrebbe essere quello della volpe, come nella foto altrimenti ,blu e bianco o rosa scuro e rosa chiaro.
Ciao Marica,buon anno a te e alla tua splendida famiglia.
La sciarpetta volpe la sto finendo,avevo visto quella che avevi pubblicato poco tempo fa e poi ho seguito anche le istruzioni di Sophia. É bellissima.
Grazie per tutto il lavoro e i preziosi insegnamenti che ci metti a disposizione.
Un bacio
mimma
grazie ,è molto carino il tuo blog:deshistoiresimples.blogspot.it
grazie anche a te, e il tuo blog è molto carino:http://deshistoiresimples.blogspot.it/
Adorable cette écharpe !
1000 Gracie !
Cordialement et encore bonne année 2014 !
élisa