Mi ha scritto Marida, una fedele lettrice del blog, invitandomi a tenere una full immersion a casa sua,Marida abita a Vacallo ,in Svizzera, a pochi metri dalla dogana di Maslianico o poche centinaia di metri dalle dogane di Brogeda e Chiasso,da Milano 39 minuti di treno.
E siccome mi piacciono le novitá, mi sono detta perché no!
E allora amiche di Chiasso e Milano ..che ne dite di una full immersion di 3 giorni a novembre e precisamente il 6-7-8 novembre( da giovedì a sabato)dalle 12 alle 16,30 ,rivolta a:
chi giá lavora a maglia ma vuole affrontare le rifiniture: tutti i tipi di cuciture,ripresa delle m per bordi e colli, diminuzioni e aumenti topdown e bottomup,e i diversi tipi di risultati con le due tecniche, e magari i ferri circolari, insomma di tutto un po’.
Chi fosse interessato mi scriva,ponendomi anche le sue richieste.
Cmzamperetti@gmail.com
O mi chiami al n:3386534780
Prossima full immersion ..in Svizzera!
23 settembre 2013 di marìca


















uh che bello!!!io abito vicinissima,ma in prov.di varese,ti contattero’ al piu’ presto,dobbiamo raggiungere un numero minimo o si fara’ in ogni caso?intanto salutoni
Ciao, almeno 6 persone, per giustificare il viaggio,spero che sarai dei nostri allora,quando avrai deciso, contattami,ciao
marìca
Che bella idea Marìca!!! Quasi quasi se vuoi fare una full immersion emiliana, potrei pensare di sdebitarmi 😉 offrendoti la mia casa come location! E’ u’idea bislacca? Un bacio grande.
Certo che no, trova un gruppo di persone interessate, e io..arrivo!
Hai ragione ma per organizzarci dovrei contattare la lucia e non ho alcun recapito, non lo so se posso dare il mio dal tuo blog…………
ho idea che se stanno lì a fare maglia c’è probabilmente già la proprietaria che o fa lezione o comunque da una mano, comunque come volete ,importante è organizzarsi, ti mando privatamente la mail di ivana.anche lei di lodi.
Mi associo all’invito di Marica per Lucia Bandirali, anch’io abito nelle vicinanze di Lodi, se dici pure a me dove compri la lana ci vengo pure io , attualmente mi rifornisco al mercato di
s.Colombano al lambro il martedì, vende lane Mondial e Adriafil, ma sarebbe bello se ,per esempio nella location dove a Lodi vendono la lana, vicino al Cittadino, ….per es. , se fosse possibile una full immertion con la Marica, mettiamo insieme un gruppetto?
dai allora, organizzatevi, e poi fatemi sapere,
il negozio di lana si chiama il bandolo a lodi, e vedo il pomeriggio del giovedi’ una ventina di signore che sferruzzano e fanno salotto di maglia ! ci vorrebbe Marica, se vuoi ne parlo con la propietaria del negozio! baci
bella idea, peccato che abitando a Lodi sarei troppo distante per la Svizzera, per cui attendo un prossimo appuntamento a Milano.
..peccato!ci mancherai..ma se mi dai l’indirizzo del negozio dove compri la lana, la prossima full immersion potrei farla lì….che ne dici?