Beh, se avete bambini li mandate con il papà a Villa Torlonia e voi.. a fare maglia, dove? al MED naturalmente.
Oggi come ogni domenica MAGLIA-BRUNCH a “LE MED CUISINE DE BAR”, via Bosio 20,(tel:06-88816999) dalle 11 alle 13 maglia con Marica, e poi il delizioso brunch del Med., dove vi farete raggiungere dai papà e pargoli.
Oggi ci occuperemo di RIFINITURE. come si cuciono le parti, come si riprendono le maglie per bordi e colli , le diminuzioni per scalfi e colli senza scalini.
Dalla prossima domenica, DOPPIO APPUNTAMENTO
Affronteremo le TOTAL BEGINNER=PRINCIPIANTI ASSOLUTE
Per chi vuole cominciare da zero infatti dalle 11 alle 13, un primo corso, dalle 14 alle 16 il secondo, una full immersion da cui uscirete in grado di iniziare il primo progetto.
Troverete ferri , lana e tutto il corredo per una perfetta knitter.
Proseguiremo le prossime domeniche sempre continuando con una prima parte con l’avanzamento del primo corso, e il corso del pomeriggio con un tema nuovo: il corredino ad esempio, tutto ciò che serve al piccolo principe.
A questo riguardo una novità: mi rivedrete in tv2000 attorno al 5 di febbraio, a parlare proprio di questo:il corredino, vi informerò a breve del giorno preciso..
allora, ci vediamo..più tardi..
Per informazioni:cmzamperetti@gmail.com
le med:0688816999
FOTO DELLA GIORNATA DI OGGI:
DULCIS..IN FUNDO!
Quel dulcis in fondo e’ preoccupante…. Per fortuna che non ero li!!! Ciao Annarita