Buonasera Marica,
innanzitutto grazie! Mi chiamo Giorgia, ho 37 anni e da 5-6 anni ho iniziato a lavorare a maglia. Un realtà mia mamma mi aveva insegnato pochi rudimenti da piccina, ma non avevo mai realmente creato qualcosa. Come dicevo 5-6 anni fa sono stata colpita da una rivista in edicola e con il dvd allegato ho reimparato diritto rovescio apertura e chiusura del lavoro. Ma il suo blog ha dato il la alla mia fantasia e soprattutto ha accresciuto in maniera significativa le mie nozioni tecniche. Ora so lavorare topdown, decorare con i-cord e soprattutto lavorare con i ferri circolari. Le allego le foto della prima maglia da bimbo che ho realizzato, topdown con i circolari, copiando un LAC che lei ha proposto questa primavera e un cappottino per cane preso sempre da un suo post (cappottino per Jack).
La ringrazio ancora per quello che fa con il suo blog e auguro buon Natale a lei e alla sua famiglia che ho imparato a conoscere!
Giorgia
Ricevo più spesso le richieste di aiuto da parte di lettrici in difficoltá con le spiegazioni e meno lettere come questa,da parte di chi invece c’è la fa da sola ,e ha voluto condividere i suoi successi.
Eccovi allora i suoi lavori ,brava Giorgia ,e grazie per il tuo contributo.
Salve si potrebbeavere uno schema per il maglioncino per il cane?
che carino il Bassotto con il cappottino! bellissimo questo sito di marica e’ veramente speciale.
Ciao marica come stai? Come va il braccio? Sai ho finito il cappello rosa,e ne sto finendo un altro per il mio bambino. Io ho imparato a fare la maglia da mia mamma e poi ho fatto una raccolta in edicola ti davano i gomitoli di lana ho fatto una copertina a quadri quando è nato il mio bimbo. Tramite i tuoi Blog ho fatto un cardigan a grana di riso doppio e le scarpine con i gufi però farò tante altre cose ti faccio ancora tanti complimenti per i tuoi Blog sono bellissimi!!!