Su fb,oltre alla pagina della Maglia di Marìca, chè anche un gruppo chiuso(bisogna iscriversi ed essere accettate) :*la maglia di Marìca topdown* e faremo un lavoro assieme.passo passo:un gilet topdown con misure da 3 mesi a 8 anni.
Se non siete giù iscrite fatelo..
Mia carissima Marica, mi piacerebbe partecipare al Lavoro in Compagnia ma non so quali bottoni pigiare per mettermi in contatto.. Complimenti per il tuo magnifico lavoro e un Felice Natale .
devi essere su fb, poi cerchi”la maglia di marica topdown” e chiedi di essere inserita, ma se non hai un profilo fb non puoi entrarci
Cara Marica sono una tua affezionata lettrice .ho eseguito diversi tuoi lavori per le mie nipotine ed amo molto fare quelli per i quali ci dici “lavoriamo in compagnia”
Ho,percio’,iniziato il vestitino che avevi progettato a Boston ora non so come andare avanti . Pensi di continuarlo?e sara’possibile continuarlo senza usare i ferri circolari ?
Ti ringrazio per tutte le idee ,le notizie e la compagnia che ci fai quotidianamente.
Ti saluto,con affetto.
Rosanna Acampora
Ciao Marìca, credo di essere già iscritta al tuo blog, infatti ricevo tutte le comunicazioni direttamente nella posta. Per partecipare al lac devo fare altro? Ciao, Nadia
Cara Marica sono una tua affezionata lettrice .ho eseguito diversi tuoi lavori per le mie nipotine ed amo molto fare quelli per i quali ci dici “lavoriamo in compagnia” Ho,percio’,iniziato il vestitino che avevi progettato a Boston ora non so come andare avanti . Pensi di continuarlo?e sara’possibile continuarlo senza usare i ferri circolari ? Ti ringrazio per tutte le idee ,le notizie e la compagnia che ci fai quotidianamente. Ti saluto,con affetto. Rosanna Acampora Inviato da iPad
>
…hai ragione, io sono arrivata fino alla fine del primo gomitolo che ha coinciso con la fine degli aumenti sul davanti,ho sovrapposto i davanti e lavorato assieme le 4 m dei bordi, poi proseguì chiudendo le m delle maniche fai due ferri a legaccio poi cambi filo e fai altri 2 ferri a legaccio poi puoi o lav 2 volte le 20 m centrali di davanti e dietro o fare una serie di aumenti intercalari una ogni 5 m lungo tutto il ferro, continui a m rasata e dopo una decina di cm( o più € fai ancora due ferri di legaccio di nuovo cambi fo due ferri di legaccio aumenti..
Io . avendolo lavorato con il 3,5 il risultato non mi è piaciuto,per cui ho disfatto tutto e lo rifaró con ferri 3,25 …