Vota:
Condividi:
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram



















arrivo in ritardo!!!! non mi si collega più il link per fare i fiori purtroppo, chi mi può suggerire una nuova spiegazione per questi fiorellini meravigliosi!!!!
In effetti, ma è una spiegazione di 3 anni fa si vede che hanno eliminato il sito, ne cercgerò un’altra(ma cerca in “pinterest crochet flowers)
finalmente ho trovato un sito accurato e soprattutto semplice!!!!!!!!!!!!!!bravissima e grzie mille
Effettivamente il video rende molto bene l’esecuzione, ma per che sono un poco avanti negli altri, servirebbe anche una spiegazione, per così dir, ‘cartacea’; ce la fai a farmela avere via mail?.
comunque ti ringrazio per le molte idee che condividi.
fiordiglicine
il video e il fiore sono molto belli e anche il tuo splendido sito. Specialmente per me che sono una super principiante( ho imparato le basi da youtube) e ho tre piccole pesti.
volevo chiederti se tu sapresti dirmi che tipo di lana o cotone è quello che viene usato nel video, lo vedo usare in quasi tutti i video stranieri, mi sembra facile da lavorare, elastico e mi piace da morire. grazie
Ciao, in effetti qui da noi fino ad ora non c’era del gran cotone, io l’ho comperato da Phildar attraverso il loro sito, ho comperato anche un filato che si chiama phil milk, bellissimo, non sono cari ma poi c’è il trasporto da pagare.
Credo che il phil mik( o fibra di latte) ora ci sia anche in italia, se trovo qualche sito che ce l’ha te lo faccio sapere
Ciao
bravissima
grazie!