Mi scrive Amalia questa mattina:
“
CIAO Marica,
tutto bene? Ormai quando non vediamo un tuo post per più di un giorno ci fai preoccupare!
ciao AmaliaSono scoppiata in una gran risata..
in effetti, sto lavorando comunque per voi, mi scrivete chiedendo spiegazioni sui modelli, allora devo andarli a riguardare e magari aggiusto qualcosa, poi,l’altro ieri di nuovo tutti a cena da me (12 persone) perchè Tommaso ieri ritornava a Londra, ieri tutti i bambini a casa mia-(genitori tutti al lavoro, bambini a casa da scuola fino al 9 gennaio), assieme a Tommaso portati a pranzo da Mc Donald, riaccompagnati gruppo dei 3 a casa loro alle 5,gruppo dei 2 venuta madre a prenderli, accompagnato Tommaso all’aeroporto alle 6..finalmente casa-divano-televisione, ma.. fatta piccola kefia per Flavia….
Oggi sono tornata “operativa”come mi dice una delle mie nuore quando a causa di una influenzina non posso occuparmi dei bambini,al telefono mi chiede:”sei tornata operativa?”
Eccovi un po’ di immagini dei cari “frugoletti” con Flavia con il completo di lana scozzese( nel senso che viene dalla Scozia) abbinato a jeans Gap elasticizzati( lo sapete che ora abbiamo Gap anche in Italia vero?)
NEWS
Non riesci a vedere le immagini? Fai clic qui.
che meraviglia i nipotini…e anche il twin set…complimenti!!!
grazie Marica, per tutto quello che fai e per la chiarezza che metti nelle spiegazioni. Sto imparando davvero tanto, ho finito le scarpine rosa, le ho fatte anche bianche e vorrei pubblicarle per fartele vedere, ma sono un’imbranata col computer, vederemo cosa ne esce fuori!! Buona giornata♥♥
le fotografi con il cellulare e me le invii con un messaggio o scaricandole nella posta.
Ciao
come sono fortunate le tue nuore!
i bimbi sono veramente splendidi!
anche io mi domandavo perchè non ti sentivo più..ora capisco:ho immaginato che i nipoti (bellissimi!)ti avessero tenuto occupata.sono l’amica di Grazia e spero veramente di conoscerti anche se in questo periodo sono in attesa della mia nipotina (finalmente una femmina) e mi devo occupare di Alessandro -6 anni-perchè in vacanza fino al 9 gennaio.Ho anche un altro nipote Lorenzo che ha oggi 5 mesi e la mamma tra poco riprende il lavoro…ho iniziato la copertina a quadri per utilizzare gli avanzi e questo mi diverte molto .a presto
manda le foto del lavoro finito, così le pubblichiamo assieme all’originale.
che carini, Marica! Certo devono tenerti impegnata al massimo quando visitano!!!!!!Ma scommetto che dopo un paio di giorni che vanno via, ti mancano gia’….