Proprio carino!
Andate a vedere la spiegazione di questo bel completo,qui:
http://www.magliamagia.blogspot.it/2013/09/completino-cuori-per-anna.html
14 settembre 2013 di marìca
Proprio carino!
Andate a vedere la spiegazione di questo bel completo,qui:
http://www.magliamagia.blogspot.it/2013/09/completino-cuori-per-anna.html
Pubblicato su senza categoria | Contrassegnato da tag Completo ai ferri neonato | 2 commenti
www.lorenzopoggioli.it
Esperto wordpress, assistenza wordpress, wordpress roma
marìca su PER UNA BIMBA TUTTA ROSA 2-4-6… | |
marìca su La canotta traforata ripr… | |
Marina Nervuti su TERMINI DELLA MAGLIA INGLESI E… | |
Angelina su Topdown sprone rotondo taglia… | |
Elia su La canotta traforata ripr… |
Questo blog non ha alcuno scopo di lucro e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le immagini inserite in questo blog sono in parte prese dal web, qualora la loro pubblicazione o la pubblicazione di materiale posseduto dall'autore violi diritti d'autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, neppure in caso di commento espresso in forma anonima.
Ciao Marica, sono lieta che ti sia piaciuto e spero piacerà alle tue lettrici. Mi spiace solo che dalle foto appare proprio celeste, mentre la bellissima lana Rowan ha un tono celeste-lavanda.
A presto, un abbraccio
Sara
Ciao, comunque si vede che la lana è bella,mi sono trovata benissimo anche con il cotone.
Un abbraccio
Marìca