BUONA PASQUA..ragazze!!
In questa bella atmosfera di ..resurrezione, in cui anche la natura si risveglia, facciamo dei buoni propositi: è il momento di iniziare quella famosa dieta(ora o ..mai più, last call!), mettersi a camminare, togliere i capi pesanti, concedersi un nuovo taglio di capelli e fare progetti per le vacanze..per alcune potrebbe essre quella vacanza da single da tempo sognata..
e perchè non a ..Rodi, e in giugno, quando ancora in giro c’è poca gente, il mare è pulito ma.. sempre con la maglia, una scorpacciata di maglia..
Dal 21 al 28 giugno sarò a Rodi, (Grecia)
Nell’isola c’è una folta comunitá di italiani( vedi gruppo italiani a Rodi su Facebook) molto attiva, fanno infatti corsi di molte arti: acquerello, teatro, musica ecc.
Forse mancava proprio un corso di maglia..
Giá si sono iscritte Patrizia e Luisella, due amiche- di- ferri e amiche del blog .
Ci sono voli diretti da varie cittá italiane,oltre ai voli Alitalia o Aegean anche quelli economici di Ryanair e Easyjet ( io ho preso un biglietto con Ryanair giá il mese scorso a 80 euro, ma più ci si avvicina e più costano, anche se poi le compagnie fanno i last minut)
Dopo una mattinata spesa tra spiagge e i bellissimi luoghi dell’isola, al pomeriggio ci dedicheremo al nostro hobby preferito, che sará così articolato:
Corso di maglia dal 23 al 27 giugno(la mattina del 28 volendo ci si potrà incontrare per gli ultimi saluti)
Le amiche italiane( o francesi,inglesi..) potranno venire ospitate nella stessa struttura dove si svolgeranno le lezioni, alcune antiche case nella cittá vecchia di Rodi,appena ristrutturate, oppure ovunque vogliono..e i costi in questa stagione sono molto convenienti, Rodi é piena di case vacanze e alberghi.
Alune immagini della struttura che ci ospiterá:
Per informazioni e prenotazioni:
cmzamperetti@gmail.com
Tel:3386534780
ciao Marica, colgo l’occasione di ricambiare tanti auguri affettuosi di buona Pasqua per ringraziarti : ogni giorno ti incontro ed è molto piacevole!!!!
Marìca, stavo facendo la lettura biblica in preparazione della commemorazione della morte di cristo che abbiamo iniziato giovedì 10 aprile, il 9 nisan secondo il calendario lunare ebraico in uso al tempo di Gesù, culmina con il suo sacrificio il 14 Aprile corrispondente alla data del 14 nisan, e termina il19 aprile che sarebbe il 16 nisan (è una coincidenza che quest’anno le date corrispondano):
Martedì mentre mio marito leggeva, il passo era dal vangelo di Giovanni capitolo 19 versetto 23 nella versione CEI dice:I soldati poi quando ebbero crocefisso Gesù, presero le sue vesti e ne fecero quattro parti, una per ciascun soldato: Ora la tunica era senza cuciture, tessuta tutta d’un pezzo, da cima a fondo…… versione società biblica di Ginevra: ……..la tunica era tutta d’un pezzo tessuta per intero, dall’alto verso il basso….
Vergognosamente, in quel momento , mentre mio marito leggeva con rispetto, mi è scappato MA E’ UN TOP DOWN, LA TUNICA DI GESU’ E’ UN TOP DOWN
.Ormai potrò migliorare, ma per guarire non ci sono speranze. la knittite è cronica ormai anche se più teorica che pratica
a little kiss ivana
Sono sempre più FELICE di essermi iscritta a questo BLOG!! GRAZIE
..felice di renderti felice, ciao!