
Il copri boule, la spiegazione la trovate qui:
https://www.garnstudio.com/pattern.php?id=5621&cid=4
E al modello base potete inserire un disegno nalalizio:







Oppure un cuscino ( o più cuscini ):

4 dicembre 2022 di marìca
Il copri boule, la spiegazione la trovate qui:
https://www.garnstudio.com/pattern.php?id=5621&cid=4
E al modello base potete inserire un disegno nalalizio:
Oppure un cuscino ( o più cuscini ):
Pubblicato su accessori per la casa e per la tavola, senza categoria | Contrassegnato da tag copri borsa acqua calda | 4 commenti
www.lorenzopoggioli.it
Esperto wordpress, assistenza wordpress, wordpress roma
marìca su PER UNA BIMBA TUTTA ROSA 2-4-6… | |
marìca su La canotta traforata ripr… | |
Marina Nervuti su TERMINI DELLA MAGLIA INGLESI E… | |
Angelina su Topdown sprone rotondo taglia… | |
Elia su La canotta traforata ripr… |
Questo blog non ha alcuno scopo di lucro e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le immagini inserite in questo blog sono in parte prese dal web, qualora la loro pubblicazione o la pubblicazione di materiale posseduto dall'autore violi diritti d'autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, neppure in caso di commento espresso in forma anonima.
Belli belli, grazie mille per le stupende proposte !!! Grazie davvero!!! Un caro saluto Patrizia L
Auguri!
Grazie mille! Le renne sono simpaticissime e anche gli altri disegni natalizi. Marica avrei bisogno di un regalone da parte tua. So lavorare solo con i ferri dritti, insomma all’antica, ho da fare dei maglioncini per i miei bis-nipotini (sono la zia) di 10, 5 1/2, e 6 anni (2 maschi e 1 femmina) la piccolina ha 14 mesi. Avrei bisogno di un modello con manica raglan e chiusura o sul raglan davanti o davanti tipo polo. Mi puoi aiutare? Grazie mille in anticipo e un abbraccio natalizio. Ciao Eura
Cerca qui:
la maglia di marica bambini.oltre i 2. anni