Scrive un’amica argentina:
”
“ciao Marica, mi chiamo Maria, vivo in Argentina, è da quest’anno che consulto il tuo blog… Molti complimenti, il tuo blog mi encanta!!!!
Non sono molto forte in Italiano, perche mia lingua è l’Espagnol, e parlo un po di francese e d’inglese, cioé, con un pochino da qui e un altro pochino di là, posso capire quasi tutto.
Volevo segnalarti una linea di abbigliamento per bambini che ha mia figlia a Berlino: Coquito.
Tutto si fa qui in Argentina, ma si vende in Spagna, Germania e in Grecia, l’isola di Andros.
Le cose sono veramente carine, fatte con tessuti di puro cotone -sia d’estate o d’inverno (il velours) i bottoni sono la maggior parte di madreperla,
Mi piacerebbe tanto che tu potessi dare un’occhiatta al sito . La pagina è e mia figlia, Guillermina, la “designer” , è anche su Facebook: Coquito Berlin.
Il il marchio è ancora piccolo, siamo solo da 2 anni 2 anni nel mercato, ma noi due abbiamo la speranza di farlo piú grande. Infatto, in questi due anni siamo cresciuti molto, molto.
Quello che è sicuro è che la qualità è la migliore. Tutto è fatto a mano -sia ricamato o tessuto. Infatti, mia figlia ed io, e due altre signore facciamo tutto il tricot.
Le lane sono estate comperate a Parigi (il bambou, sia il cotone o la lana), qui in Buenos Aires il merinos argentino et altre lane le abbiamo comprate a Torino!!!
Ti assicuro Marica, che tutto è della miglior qualità. Mi piacerebbe che tu guardiassi un po’ il sito.
Avevo molta voglia di scriverti, per raccontarti di Coquito ma non trovavo il coraggio ma quando ho visto che Francesca ti ha scritto per commentare questi tre siti di abbigliamento per bambini, mi sono decisa e l’ho fatto…
Grazie “dès déja” Marica. Ti bacio,”
Maria
Eccovi degli abitini come quelli di “una volta”con un pizzico in più di sudamericano.
“Marica, sono stata stupidita di vedere la tua promptezza per pubblicare questo commento su Coquito!!!! Ancora son “bouche bée”…
Quelle rapidité, c’est incroyable…
Ti ringrazio tanto, veramente. Cercherò di inviarte qualche foto dei pezzi che noi tricotiamo.In questo preciso momento stò facendo le scarpine “booties Mary Jane” e in una settimana sarò con mia figlia in Costa Rica per qualche giorni nella spiaggia. Li racconterò di te, anche li ho già parlato del tuo blog.
Grazie di nuovo Marìca, ti ri-baccio, maria”…
A seguito delle ricchieste di alcune lettrici del blog, ho chiesto a Maria se gli abitini Coquito si vendono anche online, ecco la risposta di maria:
“Hola Marìca,
malheureusement non vendiamo ancora on line ma lo faremmo a presto: a partire di Gennaio prossimo. Ti asecuro che i prezzi sono molto raggionabilli. Adesso no stò a casa e ti scribo dal celulare, ma ti invierò soltanto perchè tu guardi, il listino di prezzi dei negozzi chi vendono Coquito.
Mia figlia in questo momento non si trova a Berlino, perchè fa un viaggio con sua famiglia in un “voilier autour du monde”.
Se tu puoi, guarda il loro blog : <rancho-relaxo.de>
Io vado lunedì a trovarla a Costa Rica per una settimana, credo che te l’ho già ditto, ma parlerò con lei. Penso che se qualcune vuole comprare un vestito di Coquito per il momento solo si può fare dans les adresses internet dei negozzi che figurano nel blog di Coquito, o direttamente nel Facebook di mia figlia: Coquito Berlin. Mi pare che é meglio dire che fine dicembre 2012 sarà presto il web shop. In realtà, é tutto fatto, soltanto manca lanzarlo.
Ti ringrazio Marìca per la tua gentilezza.
Ti invio un baccio da Buenos Aires.
Maria Ackerman
Enviado desde mi BlackBerry de Personal
Coquito ha agenti per rivenditori in Italia?
Grazie e complimenti!
splendidi! si possono comprare online?
grazie
anna
non penso.
me encantaron tus vestidos ,realmente son especiales , te felicito
soy argentina y resido en usa
besos
concordo con i complimenti …… dove posso comprarli on-line??????????
Che meraviglia! Anch’io vorrei sapere se e come si possono comprare online. Grazie a voi e naturalmente a Marica!!!
meravigliosi. sono senza parole. Grazie Giliola
Bellissimi!! Si possono acquistare online?
Ma sono stupendi! Perche’ non aprite uno store on-line?