Dunque ,saremo qui e ,udite udite, se, come spero, avrò chi mi aiuta a vendere, faremo LEZIONI DI MAGLIA e UNCINETTO, naturalmente, free.
Magari vedremo proprio come si fa il topdown, che ne dite?
E abbiamo la nostra prima sponsor, Beatrice Cecchini, organizzatrice della manifestazione,che ci ha offerto il banco, veramente grazie di cuore.
Allora amiche romane ma anche tutte voi che stavate da tempo programmando una scappata a Roma, è arrivato il momento, TUTTE A ROMA il 30 settembre.
E , mi raccomando, continuate a mandarmi i vostri capolavori di lana, ma anche in tessuto, tutto ciò che riguarda il mondo dei bambini e che resti fedele allo spirito del mercato in cui saremo ospitate, perchè senza il vostro apporto..niente mercato!
un riassuntino per chi ..entra ora, raccogliamo capi fatti a mano per bambini per una vendita a favore di Cavezzo il paese dell’Emilia distrutto dal terremoto.
Per informazioni:
cmzamperetti@gmail.com
3386534780
Flyer GSK
Flyer GSK
GRAZIE INFINITE a beatrice, che contribisce alla realizzazione di questa importante iniziativa. a volte è difficile mantenere alta la fiducia nelle persone accanto, o nel futuro che la vita ci riserva…. a me questo terremoto ha insegnato che bisogna invece averla sempre! non importa quanto io mi senta stanca, demotivata, spaventata, basta una scintilla come questa a farmi riprendere forza, e ad ammirare di nuovo il cielo…..il fatto è che UN GOLFINO PER CAVEZZO non è più una scintilla! si è allargato, tante di voi si stanno dando da fare per noi….
dunque, GRAZIE ancora a MARICA per essere stata così sensibile e accogliente, e brava nello scatenare questo affetto da parte vostra! andrà tutto a buon fine, statene certe! vi lascio nuovamente mia email, per qualsiasi cosa: sabbatini.lara@libero.it
certo che si…
io ci saròòòòò 🙂
Così saremo in due a dare lezioni da maglia..vero Onelia?