GRAZIE ANNA,MAYA,E FRANCHINA.. e che soddisfazione vedere confezionati i modelli del blog..
Vi ricordo che si farà una vendita dei capi fatti da voi, e che il ricavato andrà a Cavezzo, uno dei paesi terremotati in Emilia, avremo un banco a Roma, all’interno di un mercato,il”garage sale kids” ,dove mamme e bimbi venderanno ..di tutto ..un po’!
Io sarò lì tutto il giorno ( spero con qualche aiuto) e faremo, se mi verrete a trovare,MAGLIA!!!! che ne dite se assieme proviamo ad imparare questo benedetto TOPDOWN..?!!!






















Troppo belli, bravissima…..vorrei provare a farli per i miei nipoti
Gentile Sig.ra Marica,
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Lei e a tutte le preziose mani che hanno realizzato questi meravigliosi capi!
Sono anch’io appassionata di maglia, uncinetto, punto croce e chi ne ha piu ne metta! Purtroppo sono venuta a conoscenza troppo tardi di questa iniziativa e non sarei in grado di realizzare nulla per tempo… Inoltre ormai da un anno vivo all’estero quindi non mi sarà possibile partecipare all’iniziativa neppure di persona… Eppure mi permetto di lanciarle un input: perché non aprire una vetrina online (ad esempio su misshobby.it o etsy.com, sono gratuiti e vendono oggetti realizzati a mano) in modo da continuare l’iniziativa anche dopo il mercatino? Questo consentirebbe anche a chi, come me, non ha la possibilità di venire a Roma di contribuire concretamente ad una nobile iniziativa come questa.
Concludo, cosi come ho esordito, facendoLe i complimenti: il suo blog é una fonte inesauribile d’ispurazione e di consigli!
A presto,
Valentina
Salve Valentina, se ha visto nella home page c’è già un modello in vendita per Cavezzo, di mcui potra scaricare la spiegazione pagando con paypal 5 euro, dopo il mercatino, penso che se restarà qualcosa lo manderemo direttamente a Cavezzo attraverso la persona checon la sua lettera mi ha ispirato questa iniziativa, e se vorrà potrà fare lei questa vendita successiva
carissime, continuo a ringraziarvi….. io mi sto organizzando per venire a roma, aiuterò marica a vendere, se matteo (ovviamente al seguito) me lo permetterà cercherò anche di imparare a fare il topdown, altrimenti vi guarderò!
un abbraccio
lara
quando sarà la vendita?
Domenica 30 settembre a villa Borghese all’interno del mercato di cose per bambini”garage sale kids”,
in quell’occasione farò lezioni di maglia, magari insegnerò a fare il topdown che ne dite verrete ?
Sono fuori casa,rientrerò intorno al 25/26 vorrei inviare anch’io qualcosa che ho pronto ma a casa, vorrei sapere se per questa data ce la faccio.Un abbraccio Maria