Il mio campanello suona in continuazione,e oramai tra me e il corriere si è creata una certa ..complicità..! e tra le “corsiste”, le vostre email a cui rispondere, fare le foto delle cose che mi mandate e pubblicarle, cercare e scrivere nuovi articolo, i nipoti(sono cominciate le lezioni:ginnastica, ecc) non mi annoio davvero!
Comunque vedo che il topdown è proprio piaciuto a tutte quante!
Come vi avevo anticipato, con domenica si chiude l’iniziativa legata alla maglia di Marica, ma come sapete continua da altre parti, per cui :
questo l’IBAN della Onlus a cui eventualmente inviare offerte:
l’arca delle mamme onlus IT 35803538766720000001458409
e l’email di Lara Sabbatini a cui far capo per invii dei golfini per la continuazione dell’iniziativa: sabbatini.lara@libero.it
Oggi ho ricevuto un bellissimo topdown con i colori del mare da una che al mare ci vive davanti,Paola di Napoli, e prima di farvelo vedere vi faccio leggere la lettera che lo accompagna:
E poi queste cose deliziose di Rita Pisano, una corsista dell’inverno scorso a cui avevo dato appuntamento ieri pomeriggio..dandole poi una”buca”tremenda, perchè me ne sono di menticata,… ero davanti alla palestra dei nipoti a quell’ora, ma la giornata di ieri tra le lezioni, il gatto infortunato e i bambini è stata da infarto,giornata cominciata alle 5(del mattino..) e finita alle 9..
Grazie Marìca, il golfino l’ho realizzato seguendo le tue indicazioni sui top down, prima non mi ero mai cimentata; sono contenta che ti sia piaciuto. effettivamente da tutte le foto che hai pubblicato traspare la passione e l’amore che ha coinvolto tutte noi “maricarette”. In bocca al lupo per domani; ps se Lara organizzerà qualcosa in vista del Natale…che lo faccia sapere con un’altra email “contagiosa”…. un abbraccio, Paola (Napoli)
io sono a roma, ma martedì partorirò i miei gemellini….sono chiusa in casa, a riposo..che peccato non partecipare….
sei giustificata!
belli belli belli. Tutte meravigliose. Un grande in bocca al lupo per domenica…..Giliola
Che dire: BRAVISSIME….. Il piccolo twin set da me inviato, sembra non essere proprio adeguato ai lavori delle mie colleghe, ma tant’è. Complimenti a tutte e a Marica faccio un grandissimo in bocca al lupo x domenica. Che peccato non abitare a Roma.
Ciao. Simona
o mio Dio…!!!!ragazze ma stiamo scherzando?anzi sarà tra quelli che venderemo più a caro prezzo!!!
Complimenti sei bravissima a fare tutte queste cose.
Volevo dirti che sei davvero famosa. Settimana scorsa ero al corso di maglia che frequento da Lanar a Milano ed è saltato fuori il tuo nome da una nuova partecipante (io sono al terzo corso talmente diverto!) che evidentemente su Internet aveva già incominciato a curiosare sull’argomento maglia.
cara marica, che dono prezioso siete…
sono commossa dalle parole di paola di napoli, il mio grazie è troppo piccolo…..e vedere quante cose bellissime avete preparato mi commuove ancora di più…..vi ringrazio tutte quante, una per una. dite che quello che state facendo non cambierà Cavezzo, tantomeno la vita dei cavezzesi. INVECE NO. LA CAMBIERA’ ECCOME. la prima famiglia che aiuteremo grazie a voi è composta dai genitori e da due figli, vive in una roulotte nel giardino dei nonni dal 20maggio scorso. dalle macerie del loro appartamento non hanno recuperato quasi nulla, il mestiere dei genitori è “normale”, lavorano e si barcamenano come tutti. aggiungiamo che le ditte non sono stabili, non si sa ancora se delocalizzeranno produzione o altri settori…insomma, ad oggi non è un lavoro sicuro. aggiungiamo LO ZERO ASSOLUTO dei soldi dello stato che non arrivano, le scuole in tensostrutture al parco, le leggi non ancora sufficientemente chiare. e credete che il vostro gesto non cambi la loro vita? se la guardate dal lato economico, certo che non cambierà in modo definitivo, ma tutto il resto è un messaggio forte e chiaro. NON SIAMO SOLI. NON SIAMO ALLA MERCè DI NOI STESSI. NON SIAMO STATI DIMENTICATI. CI SONO PERSONE CHE PUR NON CONDIVIDENDO DOLORE E INCERTEZZA, SANNO COME CONDIVIDERE. E LA FIDUCIA NELLA GENTE E NEL FUTURO PUò NUTRIRSI. e voi dite che sia poca cosa?
spero di incontrarvi tutte prima o poi….
intanto, per chi ci sarà, CI VEDIAMO DOMENICA A VILLA BORGHESE!!!!
un abbraccio
lara
sono bellissimi!!!