E anche ferragosto,è andato!
Voglio ringraziare tutte le amiche virtuali,che hanno voluto contraccambiare gli auguri,fa un piacere immenso leggervi ,alcune di voi sono diventate ormai amiche..reali,e da parecchio tempo.
Scrivete ancora,quando ne avete voglia,i vostri commenti verranno sempre pubblicati,potrete trovare altre ..maricarette con cui scambiare opinioni, il mio ..salotto,è sempre aperto!
È intanto pare che il grande caldo se ne sia andato, in fondo non ci possiamo lamentare,è stata un’estate secondo le regole,e ora ci sta preparando all’idea che presto si ricomincia..
Io l’estate l’ho passata con un’alternanza di nipoti,e il più grande ha ..8 anni fino a Flavietta, che oramai tutte conoscete, che ne ha 3.
Dopo 3 figli maschi e 4 nipoti maschi, ho capito quanto sono carine e simpatiche e intelligenti e autonome e creative ,le femmine!( almeno fino ..ai 13 anni!, poi c’è quel periodo tremendo fino a che non riacquistano ..la ragione, ma questo vale anche per i maschi).
E quanta fatica ho fatto!
E poi è la mia Musa, sempre più difficile però convincerla a provare le cose che le faccio!
Comunque ,dopo gli articoli sul corredino, uno o due dovrò dedicarlo..ai maschietti, perchè giá sento il lamento che sale delle madri di maschi..
A presto allora.
Un abbraccio a tutte.
Marica
..siamo sempre ..aperti..!
16 agosto 2013 di marìca
ciao Marica, trovo il tuo blog delizioso e da mesi ormai è diventato un dolce appuntamento prima di andare a dormire, quando il mio bimbo di 16 mesi è a letto e mio marito si accinge a farlo. Allora la casa torna silensiosa ed un po’ più mia e mi concedo una coccola leggendo cosa hai scritto di nuovo. Mi riprometto sempre di mandarti qualche foto delle mie creazioni, e lo farò, ma fra il bimbo ed il lavoro non so quando!! Intanto ti saluto e ti ringrazio per il tempo che ci dedichi, a presto Taina
….Questi giorni di festa e vacanza…sono per me una full immersion….di figli nipoti…telefonate ….vengo io o vieni tu….puo venire anche…ecc. ecc…!!!
oggi un po’ di relax e ritrovare te Marìca e le care amiche mi fa tanto piacere!!
Grazie per gli auguri! Bellissima giornata
marica potrest indicari siti validi per l’acquisto di filo per uncinetto e maglia
Sisisi! Viva le figlie femmine!
Brava x il mio Giulio reclama dei lavori fatti da nonna pepi. Un bacio grande grande. Hai poi trovato la location x il matrimonio di Tommaso???
Nell’attesa guarda nella categoria maschietti,per il resto..ti ho mandato una email,ciao
Ebbene pare che la mia famiglia imiti la tua…il mio prossimo nipote è maschio e si chiamerà tommaso….cosi avremo un altro nome in comune. .a settembre riprendero a lavorare perché qui la sera era troppo caldo. .un abbraccio
Bel nome..e congratulazioni!
Grazie,per l’invito odierno nel tuo salotto virtuale,ricco di consigli e di tante idee che tu marica ci metti a disposizione.un caro abbraccio maria
GRAZIE Marica per i tuoi bei pensieri.Ivana