IL KNIT CAFè DEL SABATO io ci sarò e voi?….
A via delle Farnesina 225(a due passi da Ponte Milvio..)
Portate i vostri lavori, i vostri dubbi e ..le vostre richieste, lavoreremo assieme , tra una tisana e un dolcetto offerti dal barbuto (ma non burbero,,) Filippo, che a quanto pare è felice di accoglierci nel suo caffè..
il Knit cafè da Filippo(Via della Farnesina 225-Roma; tutti i sabati salle 15,30 alle 18), il caffè è nel mio quartiere, per cui spesso entra gente che conosco, una specie di facebook..il fb di una volta, quando c’era la piazza, e passando si facevano 2 chiacchere con i conoscenti, la piazza è nel dna di tutti noi, credo, e la vita nelle grandi città ci ha tolto questo piacere..
il nostro gruppetto alle prese con i ferri (ci siamo impadronite di un grande tavolo che in un attimo si è riempito di lana ferri e riviste..)incuriosisce anche le persone che entrano e molte chiedono informazioni su ciò che stiamo facendo.
Un’occasione anche per le amiche che hanno fatto un corso di maglia da me e vogliono rimanere in contatto
I CORSI DI MAGLIA
Vi ricordo che proseguono i corsi di maglia, per principianti e avanzate, 6 lezioni di due ore ciascuna, una volta a settimana.
massimo 4 partecipanti.
LUNEDì-MERCOLEDì-GIOVEDì dalle 10 alle 12(preferibilmente..)
per informazioni :
3386534780
cmzamperetti@gmail.com
Io abito a Bologna, perciò non posso usufruire del vostro kit café. Potreste inviarmi qualche modello per donna di magliette estive da fare a maglia o a crochet. Vi ringrazio. Cordiali saluti. Isabella Barbanti
Ciao Marica ,io sono di napoli,conosci qualche gruppo che come voi si riunisce nella mia zona?
Non sono informata su altri gruppi che si riuniscono in italia, forse lo puoi cercare con “knit cafè napoli”, comunque pubblico questo commento così vediamo se qualcuno risponde.
Un saluto a tutte le amiche: appena possibile riprenderò a frequentare il knit-café, che mi manca molto.
Sono sempre zoppa, il piede ancora non è a posto e cerco di stare a riposo il più possibile. Comunque ho finito i lavori che avevo in corso (pulloverone azzurro con trecce in Drops Andes, poi una sciarpettina multicolor modello Drops per mia figlia) e sono in attesa dell’arrivo di lana dal Regno Unito (per un gilé con cappuccio sempre per mia figlia, modello ambiziosetto per cui i consigli della mia maestra saranno indispensabili): uno dei tanti trucchi appresi da Marìca, la lana si può comprare anche on-line!
A presto,
Sandra
anche tu ci manchi molto,fatti viva il prima possibile, e curati!
Peccato che questo caffè è lontano da Garbatella.Se decidi di farlo qui, sarò la prima a venire.Saluti carissimi.
Beh, no comment!