E’ ufficiale. avete superato la maestra..!
e poi la mia grande soddisfazione è vedere realizzati i modelli del blog, mi sono venute le lacrime agli occhi..(sapete noi vecchiette ci commuoviamo facilmente!)
Penso che faremo una lotteria dei modelli più belli, ma sarà arduo scegliere quali mettere in palio…perchè sono veramente tutti bellissimi e soprattutto, rifiniti benissimo…!!!
Permettetemi di pubblicare per primi i lavori di una delle mie..allieve preferite,Giorgia Cavazzano, che non solo è diventata bravissima in pochissimo tempo, tanto che collabora con un Knit Cafè di Milano, ma ha anche un senso dei colori formidabile, guardate un po’ qua:
e mi aveva appena chiesto come si fa il punto nocciolina..
E poi Liliana e Germana e Giliola e Ilaria e se ho dimenticato o confuso qualche nome..compatitemi ma ogni giorno vengo sommersa dai nuovi arrivi :
pare che questo originalissimo top down, abbia una “mamma” , infatti è un modello di Cristina Brenna, espressamente creato per “Cuore di maglia”..e ora servirà a fare un altro piccolo miracolo..
e poi ancora le copertine di Ivonne, e tutto il resto di Anna eBarbara:
Grazie e mille Lucia, quindi, domenica prossima troverete lane fantastiche a ottimi prezzi.
Qui di seguito la locandina dell’evento con gli orari dei laboratori; avrò delle collaboratrici eccezionali:Onelia, ve la ricordate?aveva mandato delle sue cose fatte benissimo e si offriva di farvele su misura e un’altra ,Carla Orsini, nonna anche lei, e tutte e tre ci alterneremo tra vendita e lezioni, di maglia e uncinetto.
Bravissime tutte…quasi quasi mi vergogno a mandare le mie cose, però anch’io ho seguito i modelli del blog e poi il poco che ho fatto, l’ho fatto veramente con amore e entusiasmo! Grazie Marica e tutte le altre che ti aiutano. Anche per me è un vero dispiacere abitare così lontano da Roma…speriamo che l’ìiniziativa prenda piede e diventi itinerante.
Domani parte il mio pacco…Buon lavoro a tutte!
Violetta (Rovigo)
Molto bella la copertina con i conigli,dove si può acquistare il materiale per farla.Carla
Sì, proprio lui. Lo Scaldacuoricino è proprio divertente da fare. E Cristiana fa sempre cose bellissime. Grazie e ancora complimenti e buon lavoro a tutte.
Laura.
bravissima Giorgia e non da meno tutte. Realizzare i modelli del blog, almeno per mè, è stato doveroso e un modo per dare soddisfazione e ringraziare chi dedica molto tempo per noi “malate di maglia”. Marica non finirò mai di ringraziarti per quello che fai. Giliola
Bellissima iniziativa, bravissime tutte. E che cose carine: C’è pure uno Scaldacuoricino di Cristina Brenna. Bello, bello, bello. ❤ E brava tu, ovvio.
Laura
Non so quale sia lo scaldacuore(anzi:scaldacuoricino, come dice Laura di Cuore di Maglia ,dal momento che l’associazione di cui è la presidentesa, si occupa prevalentemente di raccogliere capi per i piccoli prematuri di tanti ospedali, e a cui do sempre volentieri la parola), dell’amica Cristina, sono tutti bellissimi comunque, naturalmente se c’è qualche copyright da rispettare.. ci faccia sapere qual’è e volentieri metterò il nome dell’autrice sotto al suo..capolavoro !
non ho parole……SIETE MERAVIGLIOSEEEEE!
Io mi sto organizzando per esserci, non vedo l’ora di conoscervi
a domenica allora
lara (e il piccolo matteo-koala)
Grazie a te Marica… Ti ricordo che mi hai ispirato tu a cambiare vita!!! baci
Bravissima Marica e con te tutte le persone che stanno partecipando. Mi spiace non essere arrivata in tempo (magari se penserete ad altre iniziative nel prossimo futuro mi attrezzero’ anch’io) come del resto sono dispiaciuta di abitare cosi’ tanto lontano da Roma.
Un caro saluto, Maddi
Mi associo! Peccato che vivo a Milano…