Dopo molti traffici e diversi tentativi, sono riuscita a prendere il biglietto per Firenze ad un prezzo..decente:38 euro A/R..
anzi, siamo riuscite perchè 3 delle fedelissime saranno sullo stesso treno:Carla…Patrizia e Anna Rita che è venuta anche con me a TV2000.
Se per caso qualcuno che verrà a Firenze è sullo stesso treno, venga a trovarci:
ROMA Termini
ore 8,25, treno n 9514 carrozza6,posto 11d-
FIRENZE Santa maria Novella-
ore 19,38 treno n 9447 carrozza 4 ,posto 5d-
chissà se riusciremo a non parlare di maglia..
..ecco come saremo:
Vediamo se riuscirò a portarvi anche a Londra..!
vi aspetto a londra
Bella l’iniziativa, e carine le foto, salvo la prima. Questa gentile signora non trova di meglio che mettersi coi piedi nudi appoggiati sul sedile di fronte?
la foto è presa dal web, quindi non fa parte del nostro gruppo, anzi direi dal ferro circolare che usa che è o inglese o americana, comunque ti faccio notare che non ha le scarpe..
Infatti, non ha le scarpe, questo l’avevo notato (e scritto, se leggi il mio primo messaggio). Non capisco cosa intendi dire nella tua risposta.
pensavo che tu avessi creduto che la signora senza scarpe fosse del nostro gruppo.. ma insomma, non mi sembra così grave, sarebbe stato peggio con le scarpe, non trovi?diciamo che avrebbe potuto mettere sotto i piedi un giornale, va.. sai, volevo mettere una foto nell’articolo che facesse vedere delle knitter in treno, non è così facile trovarne(ma se cerchi in inglese naturalmente trovi sempre tutto!)
Certo, ho capito che non era del gruppo. Fatto sta che…mettere i piedi sul sedile, con le scarpe, a piedi nudi, o con le calze, una persona educata non lo fa, tutto qui. A me sembra utile non perdere per strada queste piccole regole di buona educazione, con i tempi che corrono. Ero un po’ stupita che nessuno dicesse niente, e tenevo a esprimermi, con la consapevolezza di poter anche apparire anche noiosa e puntigliosa.
in effetti..
Evviva!!!
bellissimo!!!!!!!!il trenino in maglia…..che dire sei una fonte inesauribile di belle sorprese……..