Versione corallo di questo bel cardigan, che avevo già pubblicato 2anni fa(il 18 marzo 2011) e con il permesso scritto dell’autrice naturalmente, una lavorazione interessante per il bordo ,con foglie ed asole,che viene lavorato assieme al davanti.
Mi scrive Nonna lu, su facebook, che già aveva provato a farlo, all’epoca della prima pubblicazione, ma non le era riuscito, voglio provarci, una sfida..!
Qualcun’altra ci ha provato?
Qui il link della traduzione,:
che naturalmente contiene anche il link all’originale, che io metto sempre, facendo così anche pubblicità alle autrici, e così siamo tutti contenti: loro che vedono allargato il loro pubblico, e voi che potete accedere alla spiegazione del modello nella vostra lingua.
Io chiedo sempre il permesso alle autrici, e molte di loro hanno aggiunto la mia traduzione alle spiegazioni nella loro lingua,anche su Ravelry, e sono sempre felicissime di poter condividere il loro lavoro.
Tradurre dall’inglese non è difficilissimo, come anche dal francese, ho pubblicato in vari punti del blog elenchi dei termini della maglia in varie lingue, ma bisogna prima di tutto saper lavorare a maglia,qui sta il punto.
Prima della traduzione comunque c’è il lavoro di ricerca e di scelta del modello, e poi viene la traduzione e la pubblicazione e come avrete potuto vedere, nelle mie traduzioni cerco di rendere la spiegazione semplice e comprensibile a tutti, come mi confermano i vostri commenti.
Ed è anche grazie alle traduzioni e ai video di you tube che ho arricchito la mia cultura maglieristica, ed è così che posso condividere con voi questa passione.
Altre foto con diversi colori:
ciao!
sono una nuova ammiratrice, ci sono così tante cose fantastiche che sarebbe bello riuscire a fare tutto!!! non conosco molte tecniche, sono cresciuta con nonna magliaia che a 8 anni mi ha messo i ferri in mano per i primi legacci e rovesci, ora ho riscoperto questo mondo così appassionante e ne sono felicissima;
anche solo guardare tutti questi progetti e modelli è uno stupendo passatempo, abbozzo qualche nuovo punto e cerco di imparare;
un caro saluto da Federica
Ciao Federica, e benvenuta
Il cardigan color corallo è bellissmo e con l’aiuto delle tue spiegazioni chi riuscira a realizzare questo modello è davvero brava
Que lindo…como fazer? você tem receita?
obrigada
c’è il link che devi cliccare che ti riporta al modello in italiano e anche all’originale in inglese.