Una lettrice mi manda questo link, con i termini dell’uncinetto tradotti in tante lingue, spero di farvi cosa gradita pubblicandovelo:
http://alluncinetto.wordpress.com/tavola-sinottica-it-en-fr-es-jp/
28 novembre 2013 di marìca
Una lettrice mi manda questo link, con i termini dell’uncinetto tradotti in tante lingue, spero di farvi cosa gradita pubblicandovelo:
http://alluncinetto.wordpress.com/tavola-sinottica-it-en-fr-es-jp/
Pubblicato su UNCINETTO | Contrassegnato da tag traduzione termini uncinetto | 4 commenti
www.lorenzopoggioli.it
Esperto wordpress, assistenza wordpress, wordpress roma
marìca su PER UNA BIMBA TUTTA ROSA 2-4-6… | |
marìca su La canotta traforata ripr… | |
Marina Nervuti su TERMINI DELLA MAGLIA INGLESI E… | |
Angelina su Topdown sprone rotondo taglia… | |
Elia su La canotta traforata ripr… |
Questo blog non ha alcuno scopo di lucro e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le immagini inserite in questo blog sono in parte prese dal web, qualora la loro pubblicazione o la pubblicazione di materiale posseduto dall'autore violi diritti d'autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, neppure in caso di commento espresso in forma anonima.
Possibilmente si possono avere anche I termini in altre lingue per i lavori ai ferri? Ringrazio in anticipo.
Cerca,i nel blog nell’elenco delle categorie.
grazie mille può sempre essere utile
Graaaazie 🙂