A giugno ero in Grecia, a Rodi, dove vive mio fratello che ,con sua moglie Alessandra, gestisce delle bellissime case vacanza:casa Ornella , casa mariyn e casa del gatto cavaliere; mi avevano seguito delle amiche di ferri provenienti da diverse parti d’Italia ma poi nell’isola se ne sono aggiunte altre, tra cui Rosanna, che tra una chiacchera e l’altra è riuscita ad imparare il topdown..
brava Rosanna.
A Rodi vivono in modo stabile, 7.000 nostri connazionali, e molto bene direi, si possono fare i bagni fino a novembre, e oltre al bellissimo centro medioevale, Rodi ha una parte moderna, in cui si trova anche l’Università.
Ci sono voli diretti da varie città italiane fino a tutto ottobre.
Ciao Marica,
sono Sara. Anche se scrivo poco sul tuo blog seguo quotidianamente e vorrei farti i complimenti per il tuo bellissimo sito.
Vorrei anche chiederti un favore: vorrei fare la copertina che hai indicato tu diversi post fa (http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=3967&lang=it) per un’amica che partorirà a febbraio. Il problema è che lei la vuole di cotone. Le indicazioni dicono di utilizzare 400 gr di lana. Come faccio a sapere la giusta quantità di cotone che devo acquistare? Volevo acquistarla sul sito della DROPS e non vorrei sbagliare quantità.
Grazie
Sara
Sempre la stessa quantità, i gomitoli da 50 gr sia di merino(ultra fine) che di cotone ( cotton light) hanno la stessa lunghezza:105 metri.
Con queste giornate calde sarebbe anche il caso di partire!!!! ( magari) ciao