..ci siamo, come sempre il Natale è arrivato;
Ripropongo questo post anche se quest’anno festeggiarlo sarà veramente tosto..!
Ma.. tirem innanz diceva quello, sì, stringiamo i denti e tiriamo avanti..e un grande abbraccio virtuale a tutte voi!!
” oggi le ultime grandi manovre,gli ultimi pacchetti ancora da incartare, il regalo dell’ultimo minuto.. tutto pesce per cena la vigilia, (?),ma oggi.. pronti i tortellini ma poi..relax..,magari con ..un bel bagno caldo! il caminetto acceso.. una musica di sottofondo e nell’aria il profumo di arancia e cannella..
Come leggere al meglio questo articolo..per prima cosa mettetevi un sottofondo musicale o ..lirico cliccando sui link più in basso, poi godetevi il tutto immaginando di essere immerse in una vasca in cui avrete messo essenze profumate…il camino è acceso :
la tavola è apparecchiata:
La voce di Mariah Carey:
l’albero luccica di luci e colori
..un tocco di nostalgia:
e la magia delle parole di Erri de Luca:”in nome delle madre”:
Tantissimi auguri a te Marica e alla tua bellissima famiglia ♥️
Buon Natale a te…… ai grandi e ai piccini.
Anche a tutte le amiche del blog.
Auguro un sereno natale a tutti coloro che in questo momento si
ritrovano. Ciao Nancy
auguri auguri Marica …di buon Natale e buon Anno …e grazie del tuo post sul Natale ..anche con una mano sola sei sempre piena di fantasia e di affetto per tutti!
.. ma è dura..grazie comunque
Buon Natale e un felice anno nuovo. Ringrazio per quello che fai per tutti noi.
❤
AUGURI, AUGURI a te e alla tua famiglia e grazie x quello che fa x noi, nonostante il tuo braccio.
Marisa
Joyeux Noël à vous, à toute votre famille et à vos bloggeuses. Merci pour toutes les belles créations offertes tout au long de l’année, en attendant celles de 2015…
Tanti auguri
Grazie altrettanto
Inviato da iPad
>
Grazie marica il tuo post è un incanto Buon Natale
BUON NATALE
HERMOSAS FOTOS !!! GRACIAS !!!!
AURORA
Buon Natale anche a te ed a tutti i tuoi cari, ti auguro anche un buon Anno nuovo. Iolanda
Marica, sei fortissima! Grazie dei consigli e della tua compagnia e tanti tanti auguri a te e alla tua bellissima famiglia! Buon Natale! Cristiana Date: Tue, 24 Dec 2013 08:32:36 +0000 To: cristiana.cenci@hotmail.it
grazie anche a te e tutti i tuoi cari.
Mi unisco anch’io al coro degli auguri :buon Natale e un sereno 2014
Annarita
..che fine hai fatto?
GRAZIE PER GLI AUGURI CHE RICAMBIO A TE ,FAMIGLIA E A TUTTE LE AMICHE!!! ENRICA
un sereno natale e un grosso ringraziamento perché grazie alle tue spiegazioni sono riuscita a fare dei golfini a mia nipote veramente ok! felice 2014. sandra
anche a te e alla numerosa trib tantissimi auguri denia
Belle maison ! Gracie !
Buon natale, Marica !
Élisa
Forse mai come quest’anno si desidera la serenità.
Auguri a te ed a tutte le “ragazze” del blog.
nadia
Sei grande…. nel creare atmosfere….è una calda magia…che voglia di natale nei nostri cuori….ma non solo oggi. Bello molto bello
Bravo Erri de Luca che adoro . Nancy
Anche a Te carissima Marica e alla Tua famiglia auguro un sereno Natale e un anno nuovo tutto pieno di gioia e salute. Lucia