Nella rivista “Prestigio” del settembre 2008, c’è anche quest’altro completo con le foglie.
La rivista è delle edizioni:”Alexandra”, propone pubblicazioni diverse di diverse arti creative.
Il sito è:”www.alexandra.it”
Non avevo pubblicato anche quest’altro modello, con il motivo delle foglie, perchè mi era parso inutilmente complicato, ma poi ho pensato che può comunque interessare, e rappresenta una ulteriore versione partendo dallo stesso motivo.
E ora la spiegazione dei simboli, qui sono solo 3:
tondo nel quadretto-1 gettato
quadretto nero-1 diritto
quadretto con riga orizzontale-1 rovescio



















Buon giorno a tutte……..sono ormai dal 2010 che per caso ho trovato questo bellissimo sito, ero 20 anni che non toccavo i ferri e ho lasciato parecchi lavori incompiuti……..vi chiederete il perchè di questa scelta!!!!! purtroppo è stata solo quasi un obbligo e una svolta alla mia vita , che credetemi vorrei non aver vissuto quei momenti e sperato solo un brutto sogno, ma aimè era la mia realtà, sono rimasta sola mio marito nel giro di 2 ore è morto per un emorragia celebrale……a soli 41 anni e io sono rimasta sola con 2 bambine, senza piu’ tempo per lavorare a maglia. Ma ora la mia primo genita la mia Cry a dato alla luce il suo terzo figlio , il mio piccolo Nicolas,che ora ha 6 mesi…. sono diventata x la terza volta nonna….si nonna di Melissa che ora ha 17 anni, Michele che ha 10 anni a settembre e la voglia di sferruzzare mi ha risvegliata dal mio sonno e ho riiniziato a riprendere il mio hobby . Questo sito mi ha dato tanto anche se io trasformo un po i modelli e vi posso dire che io non ho trovato su internet niente di piu bello e per questo vi dico GRAZIE Marica per avermi dato modo di rinascere e riprendere la mia passione…….baci Seby
Grazie Seby per il tuo contributo che mi ha commosso anche se davvero il tuo racconto asciutto non indulge alla commiserazione( ma forse proprio per questo arriva diritto al cuore).
Dici che lavori elaborando:nello spirito di:”da internet si prende ma bisogna anche dare”, perchè non mandi qualche foto corredata da spiegazione per il progetto di fare quaesto contenitore di modelli in italiano?
Attendo fiduciosa
marica