Nella pagina Facebook “la maglia di marica-topdown” (gruppo chiuso, chiedete di essere iscritte al gruppo per partecipare) è in corso un “Evento”(si chiamano così su FB): la realizzazione spiegata passo passo di un topdown chiuso, da fare assieme, ogni 2 giorni viene pubblicata una parte della spiegazione e lavoreremo assieme fino alla fine.
Nell’evento precedente avevamo realizzato un topdown a cardigan,aperto quindi.
Dopo questi eventi, non avrete più scuse..
Vorrei iscrivermi al “Lavoriamo in compania”, ma mi dice che il gruppo è chiuso. Che fare?
Buongiorno Marica, cortesemente mi fai l invito ad iscrivermi al gruppo top-down su fb? Ci ho provato già ma niente ….. grazie 1000000
buon giorno, Marica, dopo aver fatto copiato alcuni dei tuoi lavori per bambini, mi piacerebbe molto seguirti nella spiegazioni top-down, ma non sono iscritta a Fb e non vorrei nemmeno iscrivermi al social network. C’è qualche possibiltà che le istruzioni vengano in seguito pubblicate sul questo sito ? Grazie in ogni caso. Gabriella
Ne ho pubblicati molti nel blog(categorie-topdown-modelli e come si fa), e ho anche fatto lo stesso lavoro, di pubblicare 2 topdown spiegati passo passo, uno aperto e l’altro chiuso, e li trovi nelle categorie alla voce”LAC”.
E ogni volta che pubblico un topdown lo faccio sempre con spiegazioni molto dettagliate, a questo punto non penso che ci sia una persona ..al mondo che abbia contribuito alla diffusione di questa tecnica più di quanto abbia fatto io..per cui ti consiglio di dargli uno sguardo..se poi vuoi proprio disperatamente vedere quello che stiamo facendo nel gruppo..chiuso.. credo che dovrai fare uno sforzo e unirti alle 1300 persone che si sono scritte in un mese…
carissima, per motivi molto personali non posso almeno per ora iscrivermi a FB, quindi mi spiace molto..ma non posso seguire.
Complimenti per tutte le idee che scovi e per tutti i lavori. ciao
Ciao Marica, seguo sempre e tante volte eseguo quello che posti. Mi spiace di non potere seguire i tuoi corsi perché Ravenna è lontana da Roma, però mai dire mai…posso seguire questo evento? Che senza dubbio non potrò eseguire all’istante, però se salvo le tue spiegazioni ci proverò in un secondo momento. Non so quando lo inizierai però io dal g20 sono al s.Orsola perché mio compagno deve essere operato e …speriamo bene. Ora sto facendo una tua borsa estiva…e la porterò con me. Complimenti x tutto quello che fai e come lo fai e con la velocità con cui lo fai. Un abbraccio e un kiss….Milena
Inviato da iPad
>
certamente che puoi seguire l’evento, devi iscriverti al gruppo, se già non sei iscritta chiedilo e ti accolgo, ciao e auguri
grazie Marica a questa sera io però, vorrei lavorare con i ferri normali
ciao carissima!! corro ad iscrivermi!!!
Quanto mi piacerebbe abitare a Roma…..sarei la prima a tutti i vostri knit caffè. …adoro lavorare a maglia!!!!!
Grazie grazie…se puoi fammi l’invito☺
Sono Giuliana dalla provincia di savona….da tempo seguo il tuo blog e ho già fatto tanti lavori seguendo le tue chiarissime spiegazioni….sei in gambissima!!!! Mi piacerebbe fare il top down che hai pubblicato stamattina….come faccio a iscrivermi al gruppo di Facebook? ?
Grazie
vai sulla pagina del gruppo e chiedi di essere iscritta,oppure ti faccio un invito